.
(meno di 3€).
e visto che deve essere diluito nell'acqua del bagnetto sono sicura che non coprirà il profumo naturale della pelle del bebè: io adoro sentire l'odore della pelle del bambino e non dei saponi o dei profumi artificiali!
Se volete controllare l'INCI dei prodotti che avete a casa, potete controllare su
biodizionario. Se non avete voglia o tempo scrivete un messaggio a labellatartaruga.info@gmail.com oppure sulla mia
pagina facebook e ci penserò io! Così poi condivideremo con gli altri lettori i risultati delle ricerche.
Inizialmente l'avevo usato solo per lavare i capelli del mio terzo bimbi appena nato (ne aveva davvero molti), mentre per il corpo ho preferito non usare detergenti per i primi mesi di vita, ma solo bagnetto con acqua tiepida.
Gli altri due miei bimbi, vedendo questo flaconcino nuovo per il fratellino l'hanno voluto provare anche loro e così è rimasto nella doccia e
l'abbiamo utilizzato per tutta la famiglia, adulti compresi! Io stessa l'ho usato più volte anche come shampoo quando finivo il mio e me ne accorgevo solo a doccia iniziata. Avendo dei capelli molto fini e indeboliti dall'allattamento, ho poi preferito usare un altro shampoo specifico, ma comunque è ottimo per chi ha capelli normali.
Voi come vi siete organizzate per il bagnetto dei vostri piccolini? Avete il fasciatoio pieno di prodotti o siete più essenziali, come me?
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità del blog (e non solo!)