Il Natale è sempre più vicino... Anche voi sentite già l'atmosfera natalizia camminando per le vie della vostra città? State già pensando a come addobbare la vostra casa? Allora perchè non iniziare da un calendario dell'avvento fai-da-te a costo zero! Com'è possibile? Riciclando del materiale che potete trovare in casa vostra!
Ecco per voi ben 25 idee di calendari dell'avvento da cui prendere ispirazione!
5. Il
Calendario dell'avvento della borsa di carta di paneamorecreatività è sicuramente il più semplice da realizzare tra tutti quelli che vi ho proposto... ricordatevi però di nascondere ogni giorno la sorpresa dentro al sacchetto!
11. Avete appena finito di cucinare? Aspettate a buttare gli scarti e provate a fare questo
Calendario dell'avvento con le lattine dei pelati di quiltwhileyoureahead. Basta colorare i barattoli (ma anche lasciati color argento non sono male!) e fare il coperchio con un cordoncino e della carta velina o della stoffa.
22. Se non siete abili con colla, forbici, cucito, tagli e colori, questo
Calendario dell'avvento con le calze proposto da cosedikaty è l'ideale per voi! Sicuramente avrete in casa delle calze spaiate (tutti le hanno... chissà perchè le lavatrici mangiano sempre le calze!!), basta appenderle e il calendario è fatto!