Lavori in corso...


Proprio così! Ci siamo... è arrivato il momento di darsi una sistematina! Quando tutto inizia a stare un po' stretto vuol dire che è ora di cambiare! Perciò ho deciso di prendermi il mese di agosto per rifare il look al blog... Ma non solo, avrò anche un dominio tutto mio e mi troverete al nuovo indirizzo www.labellatartaruga.it dal mese di settembre! 

Se mi cercate e non trovate più nessun nuovo post o aggiornamento, non sono andata in nessuna isola sperduta a godermi il mare e il sole! Magari... 
Invece sono davanti al mio pc cercando di capire bene come fare il tutto, trovando il layout giusto, l'impaginazione e tutto il resto. Perché per rendermi la vita più facile (!!) ho deciso di fare tutto da sola! Proprio così...

Non sto pensando solo alla forma, ma anche al contenuto... Vorrei creare delle rubriche settimanali e sto pensando a delle tematiche che potrebbero piacervi. Avete dei suggerimenti? Tutti i vostri consigli sono ben accetti, anzi, mi aiutano nel mio lavoro e potrebbero essere anche molto utili ad altri lettori!

Colgo l'occasione per invitare i/le bloggers che vogliono accompagnarmi in questo nuovo percorso, a contattarmi all'indirizzo mail labellatartaruga.info@gmail.com e cercheremo insieme di trovare un tema che ci accomuna e di organizzarci per un guest post. Vi piace l'idea?

Io sono tutta agitata ed emozionata allo stesso tempo, non so bene dove mi porterà questo nuovo inizio, ma sono curiosa di scoprirlo! 
Ora è meglio se mi metto a lavorare altrimenti non finisco più!

Rimango comunque attiva sulla pagina facebook la bella tartaruga dove continuerò a postare. Mi farebbe molto piacere se ti aggiungessi tra i fan! 
Vediamo se tra i "lavori" di questo mese riesco anche ad aggiungermi a qualche altro social network!

Ci si rivede a settembre! Buone vacanze!
Michela :-)