Pulizie di primavera... 5 check list da stampare gratuitamente.



Finalmente è arrivata la primavera e.... è tempo di pulizie! Quest'anno non mi voglio demoralizzare - diciamo che non sono una casalinga modello e di conseguenza non amo particolarmente fare le pulizie - quindi ho deciso di organizzarmi in modo da ottimizzare tempo ed energie e potermi concedere qualche bella passeggiata al sole con i miei bambini.

Ho fatto una ricerca sul web e ho trovato degli spunti interessanti, che voglio condividere con voi, si tratta di liste già preimpostate o da personalizzare per non dimenticarci niente, ma proprio niente ed avere una casa bella pulita... almeno finché non torneranno i bambini da scuola!

Non mi resta che scegliere il mio piano delle pulizie e stamparlo... Lo voglio aggiungere alla mia agenda (è già un buon inizio, no?). 

A parte gli scherzi, ora vi faccio una confessione: è da quando ho letto il post di Francesca de Il caffè delle mamme che cronometro le mie pulizie... Voglio eguagliarla ma non ci riesco proprio! Trovate il post qui... Ditemi che non sono l'unica così lenta! 

Avete consigli per le pulizie di primavera? Qualche dritta per diventare più veloci senza dimenticare di pulire nulla? Insomma, raccontatemi come vi organizzate così che, consigliandoci a vicenda, possiamo tutti trarre spunto e aver più tempo da dedicare a ciò che amiamo di più fare!
buzzoole code