L'attesa.



Siamo a 40 settimane e 4 giorni!

Ci siamo quasi, ormai ho superato il termine ben quattro giorni fa.... Il tempo sembra non passare mai e per ingannare l'attesa io e i miei bimbi ci siamo divertiti un po' con un sorriso!

Dovevate proprio vederli i miei due bimbi: ridevano e non sapevano cosa dire... mi guardavano e ridevano. Basta poco per fare due risate: un po' di crema e il gioco è fatto! Chi l'avrebbe mai detto?

Di questa giornata voglio ricordare i sorrisi e gli occhi pieni di gioia della mia famiglia. Un modo per lasciare da parte tutte le mie paure per il parto, e per un attimo è stato proprio così.

I sentimenti che si vivono in questi ultimi giorni sono davvero tanti e contrastanti, ma l'importante è concentrarsi sul momento in cui si abbraccerà la sorpresa tanto attesa per ben nove mesi. Perchè di sorpresa si tratta a tutti gli effetti: non sappiamo se sarà maschio o femmina e anche i nomi sono ancora in forse... 

Manca ancora pochissimo, al massimo sei giorni! Non sto più nella pelle!

Qui trovi tutte le informazioni e come iscriverti anche tu a questo fantastico progetto La felicità nelle piccole cose: una sfida lunga 100 giorni. #100happydays!